giovedì 24 luglio 2008

News


Il laboratorio chiude per ferie dal 26 luglio al 18 agosto 2008, ma sono sempre rintracciabile sul cellulare e via mail. Buone vacanze a tutti.


mercoledì 16 luglio 2008

Info

News importanti.
Abilmente 2008 a Vicenza sarà tematica: c'è il primo padiglione (ingresso principale) dedicato alla bigiotteria, decoupage e pittura country e il secondo padiglione ai tessuti. Si entra quindi dall'ingresso principale ( non quello degli altri anni), si attraversa il primo padiglione e si arriva al secondo, dove ho il mio stand.
Clicca qui per la piantina.

giovedì 10 luglio 2008

Info

Rispondo alle tantissime mail che ricevo e mi chiedono perchè non escono più i miei cartamodelli su Cucito Creativo. Non escono più per una mia scelta commerciale diversa, quindi, rispondo a tutte, non li troverete più. Ma le tantissime novità sono pronte!!!! Dovrete pazientare e aspettare Hobby Show a Milano il 17-19 Ottobre e Vicenza la settimana dopo.

domenica 6 luglio 2008

Cartamodello


Un regalone per l'estate (anche perchè in agosto sono in ferie). Una borsa che vi può servire per il lavoro, per il bagno, oppure come cestino del pane. Clicca qui per il cartamodello.