giovedì 13 settembre 2007

IDEE DA REGALARE E DA REGALARSI




Un'idea per tutti: un cestone per riporre gli indumenti da stirare.

Procurarsi un cesto capiente (quello in fotografia è ovale) e rivestirlo internamente. Segnare su carta da giornale la circonferenza superiore e aggiungere circa 20 centimetri tutto attorno (Se avete più "montagna" di me da stirare, aggiungete anche 30 centimetri). Cucire lo sbieco in tinta tutto attorno. Aggiungete il fiocco nel centro.

3 commenti:

patti ha detto...

L'idea è davvero bella!!
Io ormai ho stipato tutti i panni in un vecchio armadio, perchè invece di stirare cucio, ricamo, sperlino, imbottisco... insomma ogni scusa è buona!! ;-))
Ciao
Patti

Anonimo ha detto...

Bella idea! La userò!! Ma posso esser sfacciata e chiederti di ricordarti di noi e la preparazione al Natale che per me è sacra. Spero di trovare qualche regaluccio (cartamodello) già prima di fare l'albero. Grazie
Mary

Moni ha detto...

Cara Mariarita,
scopro solo oggi il tuo blog! Ho acquistato da te diversi cartamodelli in passato, e ci siamo incontrate in occasione di un Hobby Show, qualche annetto fa.
Seguirò fedelmente i tuoi post, d'ora in poi! Grazie per questa bella idea (per la mia cesta ci vorrà senz'altro l'aggiunta, data la montagna di biancheria!), e grazie per aver pubblicato anche dei cartamodelli free!
Continua così, sei bravissima, un vulcano d'idee!
Ah...complimenti per il tuo laboratorio, ha un'atmosfera così meravigliosamente country ed accogliente!
A presto,
Monica (Como)