martedì 2 febbraio 2010

Info e cartamodello

Subito per voi e per farmi perdonare il primo cartamodello in omaggio. Una pecora porta pigiama o porta sacchetti: modificatela a vostro piacimento, cambiando il tessuto e aggiungendo particolari. Clicca qui
Ora qualche notizia, poi il secondo cartamodello.


Questa è Vivi, la cagnolina della mia amica Franca, che aspetta pazientemente in un meraviglioso negozio di punto croce in Alsazia, dove la proprietaria, gentilissima, ci ha anche offerto il caffè. Il tempo pessimo, ma il negozio stupendo. Siamo state a curiosare e a comprare"solo" per 3 ore.



Sempre a gentile richiesta, decido di aggiornare il mio blog. Chiedo perdono, ma il tempo per preparare la nuova collezione è stato pochissimo:la prima fiera è a Bergamo dal 19 al 21 febbraio 2010 e io ho dovuto lavorare tantissimo. Sono andata anche all'estero già 3 volte per trovare novità da proporvi ( e per fortuna le ho trovate). Quindi vi aspetto!!! A giorni inserisco la piantina della fiera di Bergamo e il numero dello stand.


Ed ora il secondo cartamodello in omaggio: clicca qui una corona con conigli.





3 commenti:

Alma_vcg ha detto...

Grazie mille dei cartamodelli, molto belle le tue creazioni, come al solito!

Laura ha detto...

Ah... donna di mondo... era un pezzo che non ti si leggeva!!! Ben tornata e soprattutto grazie per i cartamodelli!!! Scarico subito e faccio le prime prove!! Ciao e..... ci vediamo alla Fiera di Vicenza in Marzo!!!
Laura

Roberta ha detto...

grazie per la tua generosità..
Ti verrò a trovare a Bergamo...sono curiosa delle novità che hai trovato all'estero.
Roberta