Un'idea per tutti: un cestone per riporre gli indumenti da stirare.
Procurarsi un cesto capiente (quello in fotografia è ovale) e rivestirlo internamente. Segnare su carta da giornale la circonferenza superiore e aggiungere circa 20 centimetri tutto attorno (Se avete più "montagna" di me da stirare, aggiungete anche 30 centimetri). Cucire lo sbieco in tinta tutto attorno. Aggiungete il fiocco nel centro.
3 commenti:
L'idea è davvero bella!!
Io ormai ho stipato tutti i panni in un vecchio armadio, perchè invece di stirare cucio, ricamo, sperlino, imbottisco... insomma ogni scusa è buona!! ;-))
Ciao
Patti
Bella idea! La userò!! Ma posso esser sfacciata e chiederti di ricordarti di noi e la preparazione al Natale che per me è sacra. Spero di trovare qualche regaluccio (cartamodello) già prima di fare l'albero. Grazie
Mary
Cara Mariarita,
scopro solo oggi il tuo blog! Ho acquistato da te diversi cartamodelli in passato, e ci siamo incontrate in occasione di un Hobby Show, qualche annetto fa.
Seguirò fedelmente i tuoi post, d'ora in poi! Grazie per questa bella idea (per la mia cesta ci vorrà senz'altro l'aggiunta, data la montagna di biancheria!), e grazie per aver pubblicato anche dei cartamodelli free!
Continua così, sei bravissima, un vulcano d'idee!
Ah...complimenti per il tuo laboratorio, ha un'atmosfera così meravigliosamente country ed accogliente!
A presto,
Monica (Como)
Posta un commento